mercoledì 28 agosto 2013

Iscrizione al Blog e alle pagine dei social network

Ciao ragazzi, come state? Sono contentissimo di essere continuamente letto da centinaia di persone al giorno, non me lo sarei mai aspettato! Il dato che più mi fa piacere sono quelle 700 e più persone provenienti dagli USA che mi hanno letto finora, I love you so much!
Iscrizione al blog e tasti social

Adesso però è giunto il momento di far fare un bel salto in avanti al blog, in che modo? Semplice, innanzi tutto potreste iscrivervi al blog stesso, in alto nella sidebar di sinistra trovate il tasto in blu con scritto "unisciti a questo sito"; cliccatelo,per voi è gratis e senza impegni, ma per me sarebbe veramente tanto importante.
Le mie pagine sui Social Netowrk
Invece in alto, sotto la scritta "My Name Is Chi.Ko", e a nella sidebar di sinistra, potete trovare i link alle
mie pagine di Google+, Facebook, Twitter e You Tube; iscrivetevi, è sempre gratis ma, come detto prima, di fondamentale importanza per far crescere il Blog!

Un'altra cosa fondamentale sono i commenti; commentate! Tutti i commenti saranno graditi, che siano negativi o positivi; voglio sapere la vostra opinione, rispondere alle vostre domande e aiutarvi, e commentare è l'unico modo che ho per interagire con voi.

Quindi, se vi sta piacendo il mio blog, e se avete 5 minuti di tempo per fare quello che ho scritto sopra, sono pronto a ringraziarvi, uno per uno. Per me questo blog è importante, quindi sarò sempre riconoscente con chi mi aiuterà ad accrescerne l'importanza.

Spero di essere stato esaustivo, vi voglio bene <3 ci sentiamo nelle prossime pubblicazioni, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento